Gunther stando alle ultime dovrebbe fare ritorno questo lunedì in WWE nel prossimo episodio di Monday Night RAW.
Il Ring General è senza alcun dubbio uno dei wrestler più apprezzati al mondo. Dopo aver dato prova del suo talento nel circuito indipendente europeo il fu WALTER ha avuto la grande chance in WWE.
Prima a NXT UK, con uno straordinario regno da campione, e poi a NXT sono stati sono l’antipasto di un dominio mostrato anche nel Main Roster.
L’austriaco ha dato vita a un regno da campione intercontinentale di ampio livello, della durata di 666 giorni, interrotto solo nella prima notte di WrestleMania 40.
Quando tornerà Gunther in WWE?
Sami Zayn è stato in grado di compiere un vero e proprio miracolo, schienando Gunther a WrestleMania 40 e ponendo fine al suo straordinario regno da campione intercontinentale.
Un momento storico ma che apre ora a una domanda, quale sarà la prossima mossa del Ring General? L’austriaco, come rivela WrestleVotes, farà ritorno questo lunedì a RAW e sarà subito chiaro quale possa essere il suo obiettivo.
Una voglia di vendetta verso Sami Zayn? Oppure subito una manifestazione di interessi verso il World Heavyweight Championship di Damian Priest? Oppure una rivalità che non coinvolga cinture.
Tutto sarà più chiaro questo lunedì quando il leader dell’Imperium avrà modo di mostrarsi ai fan, per la prima volta dalla dolora sconfitta subita a Philadelphia.
Next destination? pic.twitter.com/xJze5V7FfB
— GUNTHER (@Gunther_AUT) April 18, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

