Gunther è sicuro: è senza dubbio tra i principali favoriti per la vittoria del Royal Rumble Match del 2024 e punta dritto verso WrestleMania 40!
Il wrestler austriaco ha da poco superato un record storico, entrando in maniera permanente e definitiva nella storia della WWE. Il Ring General, infatti, è riuscito a raggiungere e poi a superare il regno di 454 giorni da WWE Intercontinental Champion, superando il precedente record settato da The Honky Tonk Man verso la fine degli anni ’80.
Al momento sembra difficile poter pensare al leader dell’IMPERIUM senza la cintura di campione intercontinentale ben stretta alla vita, anche se in tanti credono che, prima o poi, Chad Gable riuscirà a strappare il titolo dalle grinfie del nativo di Vienna.
L’ex WALTER, che a gennaio ha anche fatto registrare il record per il maggior tempo passato all’interno di un Royal Rumble Match, ha affermato di essere pronto a vincere la prossima edizione della rissa reale targata WWE.
Gunther vincerà la Royal Rumble 2024?
Durante un incontro con la stampa indiana che si è tenuto poco dopo WWE Superstar Spectacle, Gunther ha parlato del suo futuro e della possibilità di vincere la prossima edizione del Royal Rumble Match. Ecco cos’ha dichiarato il Ring General durante l’intervista:
“Vince la Royal Rumble? Sì, voglio dire, sarebbe la naturale progressione delle cose.Vedremo come andrà a finire. Sono ancora il campione intercontinentale. Non ho intenzione di perdere il titolo. Vedremo. La Rumble è tra pochi mesi. Se parteciperò al match, penso che sarò uno dei favoriti. Vincere mi porterebbe ad esibirmi a WrestleMania. Sì, staremo a vedere.”
Gunther, che nell’ultima puntata di Monday Night RAW ha festeggiato il nuovo record agguantato, ha dunque le idee chiare: se parteciperà alla Royal Rumble, lo farà solamente per vincere!
RINGKAMPF HISTORY pic.twitter.com/jV1FFxatya
— GUNTHER (@Gunther_AUT) September 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

