Gunther ha affrontato recentemente Finn Balor e ha dichiarato a Sports Illustrated che gli è piaciuto e vorrebbe farlo di nuovo.
I due europei non si erano mai affrontati prima, dato che l’ultima volta che un match fra i due era stato programmato, nel 2020 a NXT UK TakeOver, era stato cancellato a causa della pandemia di Covid-19. Balor e Gunther hanno ripetutamente dichiarato la loro grande stima reciproca, e ancora una volta l’austriaco ha ribadito di nutrire grandissimo rispetto per Balor, e che proprio per questo vorrebbe affrontarlo di nuovo.
Il match fra i due si è tenuto nell’ultima puntata di RAW, ed è terminato con la vittoria di Gunther, ottenuta intrappolando Finn Balor in uno sleeper che gli ha fatto perdere i sensi. Dopo il suono della campana, l’austriaco ha di nuovo avvolto Balor nella letale mossa, ed è stato soltanto l’intervento di Damian Priest a salvare il suo compagno del Judgment Day.
Gunther sul match con Finn Balor
Gunther ha parlato davanti ai microfoni di Sports Illustrated di cosa ha significato per lui il match con Finn Balor. Ecco le sue parole:
“Eravamo appena tornati dal Giappone per RAW, ma combattere contro Finn Balor è stato straordinario. Anni fa, arrivò in wXw quando è passato dalla New Japan alla WWE. Lo conosco da quei tempi ed è sempre stato un modello per me come wrestler. È uno dei migliori fra gli europei, e lo è diventato in un modo originale. È stato incredibile stare sul ring con un wrestler eccellente come lui.
Questo match è stato esattamente quello che doveva essere per l’occasione. A questo proposito, spero potremo sfruttare al massimo il nostro potenziale con una programmazione adatta”.
Gunther affronterà Damian Priest a SummerSlam per il World Heavyweight Championship il 3 agosto a Cleveland, in Ohio.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Gunther!
Are we looking at the next World Heavyweight Champion this Saturday at #SummerSlam? pic.twitter.com/XYXlczLuA9
— WWE (@WWE) July 30, 2024