La scorsa notte, durante la WWE Hall Of Fame, un uomo ha scavalcato le barricate ed è entrato nel ring, dove ha aggredito Bret Hart e Natalya.
La regia ha oscurato la Hall Of Fame fino alla risoluzione del problema, successivamente il programma è proseguito normalmente (per un resoconto, vi invitiamo a leggere la nostra review). La sicurezza ed i wrestler presenti hanno allontanato con la forza l’aggressore. Da segnalare Travis Browne, il marito di Ronda Rousey, che è stato il primo a fermarlo e Dash Wilder dei Revival, che lo ha steso con un violentissimo pugno. Altri wrestler intervenuti sono Xavier Woods, Tyson Kidd, Drake Maverick e Curtis Axel. Trovate i video dell’accaduto a questo link.
Chi è l’uomo che ha aggredito i due durante l’introduzione della Hart Foundation?
Il New York Police Department riporta che l’aggressore si chiama Zachary Madsen ed ha 26 anni. Madsen è un lottatore di MMA semi-professionista. Durante questa settimana, ha mandato diversi inquietanti messaggi su Twitter, principalmente alle protagoniste del main event di WrestleMania 35: Ronda Rousey, Charlotte Flair e Becky Lynch. Ma anche altri lottatori e figure sono stati bersagliati, tra i quali Seth Rollins, Daniel Bryan, Triple H e Vince McMahon.
Com’è proseguito il discorso?
Nel suo discorso post aggressione, The Hitman ha parlato di come gli piacesse essere heel all’epoca e di come si riflettesse scherzosamente nella vita di tutti i giorni. Si augura, infine, di incontrare Jim Neidhart una volta morto. La figlia di quest’ultimo, Natalya, ha ringraziato Bret per aver introdotto il padre nella categoria di coppia ed averlo reso un punto di riferimento e d’ispirazione per tutto il wrestling mondiale.
Purtroppo, quella di ieri è stata una giornata proficua per le aggressioni.
Infatti, durante l’evento ROH – NJPW G1 Supercard, due ex lottatori WWE, Enzo Amore e Big Cass, hanno scavalcato le barricate ed attaccato i Briscoes, prima di venir allontanati dalla sicurezza, dopo il match di quest’ultimi, i Guerrillas Of Destiny, i Villain Enterprises e i Los Ingobernables De Japon valevole per le cinture di coppia ROH ed IWGP.
Visualizza questo post su Instagram
#roh #enzoamore #bigcass #enzoandcass #g1supercard #wwe 😁😁 #stillcertified #ringofhonor #freeagentz