in

HAPPY BIRTHDAY TIME

Happy Birthday

Classe 1988, compie oggi trent’anni Brooke Hogan, pseudonimo di Brooke Ellen Bollea, figlia legittima di Hulk Hogan. Attrice, modella e cantante, Brooke ha seguito le orme di suo padre anche nel wrestling, non riscuotendo però il successo desiderato. In WWE l’abbiamo vista protagonista di un mini feud con il coinvolgimento di Randy Orton e di suo padre, mentre in TNA ha ricoperto un ruolo decisamente di maggior rilievo essendo una specie di general manager delle Knockouts.

Noi di The Shield of Wrestling le facciamo un caloroso augurio! 

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

MICKIE JAMES: RILASCIATA L’ANTEPRIMA DI “CRAZY SWEETHEART”

COLUMBUS, OH - MARCH 07: WWE Braun Stowman attends Arnold Sports Festival 2015 - Day 3 on March 7, 2015 in Columbus, Ohio. (Photo by Dave Kotinsky/Getty Images)

BRAUN STROWMAN IMPAZZA SUI SOCIAL