Hard to Kill 2023 sarà il prossimo evento in PPV di IMPACT Wrestling, promotion che ha già svelato l’opener e il main event.
Lo show ha decisamente grandi aspettative e porta avanti la costruzione vista di settimana in settimana durante lo show del giovedì notte.
La serata sarà condita da tante sfide di valore con tutti i migliori atleti del roster impegnati, ma due sfide su tutte hanno catturato l’attenzione dei fan.
Quali match apriranno e chiuderanno Hard to Kill 2023?
Su tutte le sfide più attese di Hard to Kill 2023 sono quella per l‘IMPACT World Championship tra il campione Josh Alexander e Bully Ray e quella per l’IMPACT Knockouts World Championship tra la campionessa Jordynne Grace contro la sfidante, che metterà anche la carriera in palio, Mickie James.
Due sfide di valore e IMPACT Wrestling ha annunciato che quella maschile aprirà lo show, quella femminile invece sarà il main event.
The Last Rodeo comes to a conclusion TOMORROW in the main event of #HardToKill as @JordynneGrace defends the Knockouts World Championship against @MickieJames in a Title vs. Career match. #IMPACTonAXSTV pic.twitter.com/urC7Sxc0VR
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) January 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

