Hard To Kill: chi ha vinto tra Deonna Purrazzo e Taya Valkyrie?

Hard To Kill: chi ha vinto tra Deonna Purrazzo e Taya Valkyrie?

In palio il Knockouts Championship

In questo momento è in onda l’edizione 2021 di Hard To Kill, il primo evento in Pay Per View di IMPACT! Wrestling del nuovo anno. Un evento, come sempre, molto importante soprattutto dopo i recenti avvenimenti e il legame a doppio filo con la AEW che ha contribuito ad aumentare la popolarità della ex TNA.

Il match che si è concluso pochi minuti fa vedeva contrapposte Deonna Purrazzo e Taya Valkyrie con in palio l’IMPACT! Knockouts Championship. Un match che si pone tra i più attesi considerando l’alto valore delle due lottatrici. Tra le due contendenti si tratta di una resa dei conti frutto di un mese di scontri sin dalla puntata di IMPACT! dello scorso 8 dicembre quando la Purrazzo, stanotte campionessa in carica, è stata estromessa dal torneo per i rinati Titoli di Coppia delle Knockouts assieme a Kimber Lee ad opera proprio di Valkyrie e Rosemary. L’ufficialità del match è giunto solo il 30 dicembre, dopo i premi del 2020 della compagnia.

Chi ha vinto il match di Hard To Kill?

La campionessa più longeva della federazione, Taya Valkyrie, non è riuscita a riconquistare la cintura e nonostante avesse anche il supporto della rinata “Decay” dalla sua, ha dovuto dichiarare la resa e dunque concedere la vittoria alla campionessa in carica Deonna Purazzo, che ovviamente era giunta sullo stage insieme a Kimber Lee e Susan.

Lo show ha ancora tanto da scoprire, restate connessi su The Shield Of Wrestling per scoprire tutti gli aggiornamenti live con report e risultati.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Batista vicinissimo alla All Elite Wrestling?
Batista vicinissimo alla All Elite Wrestling?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: