Gli Hardy Boyz, secondo quanto rivelato da Matt Hardy, avrebbero dovuto conquistare gli AEW World Tag Team Titles se non ci fosse stato l’arresto di Jeff.
Il più giovane dei fratelli Hardy, come purtroppo ricorderete, venne arrestato nel giugno del 2022 con l’accusa di guida in stato di ebrezza e di guida nonostante la patente revocata.
Dopo un lunghissimo periodo passato in riabilitazione per superare i problemi con le sue dipendenze, Jeff è finalmente tornato ad esibirsi sui ring della All Elite qualche mese fa.
L’ex WWE Champion ha anche avuto modo di partecipare ad uno degli ultimi grandi eventi della federazione, ovvero, AEW Double or Nothing 2023, riformando gli Hardy Boyz. I due hanno lottato al fianco di HOOK contro Ethan Page e i Gunns.
Gli Hardy Boyz avrebbero dovuto vincere i titoli di coppia AEW?
Nel corso di una recente intervista rilasciata al Daily Mail Online, il Broken One Matt Hardy ha parlato dei piani che erano stati preparati per gli Hardy Boyz prima dell’arresto di Jeff. Per loro, a quanto pare, c’era in programma una vittoria titolata ed un regno da AEW World Tag Team Champions.
“È stato molto complicato, perché sembrava che fossimo proprio nel momento in cui gli Hardy Boyz avrebbero avuto un regno con i titoli di coppia AEW. Avevamo pianificato un po’ di cose per i mesi successivi e poi, una volta che è arrivato l’incidente di Jeff, tutto è rimasto in sospeso. Mi sono trovato in una sorta di limbo.”
Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri Jeff Hardy avrà presto la possibilità di lottare per la prima volta in Game Changer Wrestling.
*BREAKING*
JEFF HARDY comes to GCW for the first time on August 4th in DETROIT!
Also Signed:
Lio Rush vs Mike Bailey
Komander vs Janela
Nick Gage
Blake Christian
Masha Slamovich
Gringo Loco
Bussy
+moreGet Tix:https://t.co/b72ytTfn9n
Watch LIVE on @FiteTV+
Fri 8/4 – 8PM pic.twitter.com/KdjpDBNdNI— GameChangerWrestling (@GCWrestling_) July 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

