Heath Slater sarà a Slammiversary?
Heath Slater sarà a Slammiversary?

Heath Slater sarà a Slammiversary?

Possibile debutto per Slater ad IMPACT!

Heath Slater sarà a Slammiversary? Gli ultimi post su Twitter dell’ormai ex lottatore WWE hanno suggerito un prossimo approdo ad IMPACT Wrestling.

Heath Slater, dopo circa quattordici anni di onorata carriera in WWE, è stato rilasciato dalla federazione di Stamford durante l’ormai celebre “Black Wednesday”. Lo scorso 15 aprile, infatti, la compagnia di Vince McMahon ha effettuato numerosi tagli nel roster e nel personale, mettendo fine anche alla carriera del One Man Band in WWE. Slater iniziò a lavorare con la WWE nel lontano 2006, e fu uno dei partecipanti alla prima edizione di NXT, debuttando poi con il Nexus nel 2010.

Dove andrà a lottare Heath Slater?

Slater non è mai riuscito ad ottenere grandi successi in WWE, venendo spesso relegato a ruoli di secondo piano o a ruoli comici e divertenti in cui ha comunque sempre dato il meglio di se stesso riuscendo a far divertire i fan. Dopo il licenziamento, l’ex lottatore della compagnia di Stamford è diventato molto attivo sui social network, specialmente su Twitter, dove ha recentemente postato due contenuti molto interessanti mostrando la sua spettacolare forma fisica.

Nel video pubblicato dall’ex One Man Band è possibile notare come ci sia una data da segnare sul calendario: il 18 luglio.

Il 18 luglio assume una doppia valenza: sarà sia il giorno in cui scadrà la clausola di non competizione di 90 giorni prevista dal contratto con la WWE, e allo stesso tempo sarà la data in cui si svolgerà il prossimo evento targato IMPACT Wrestling, ovvero Slammiversary.

Molto probabilmente, infatti, vederemo Heath Slater fare il suo debutto nell’ex TNA durante l’edizione del 2020 di Slammiversary.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Vince McMahon: aumentati i suoi guadagni durante la pandemia
Vince McMahon: aumentati i suoi guadagni durante la pandemia