Hell In A Cell 2020: caos in WWE sulla card del pay-per-view
Hell In A Cell 2020: caos in WWE sulla card del pay-per-view

Hell In A Cell 2020: caos in WWE sulla card del pay-per-view

A pochi giorni dell'evento non c'è ancora chiarezza sulla card.

Hell In A Cell si terrà domenica 25 ottobre ma c’è ancora tanta indecisione sulla card dell’evento. Oltre ai match di Roman Reigns, Bayley e Drew McIntyre, infatti, la WWE non ha ancora annunciato altri incontri per il pay-per-view. Cosa sta succedendo nella compagnia di Vince McMahon?

Manca esattamente una settimana ad Hell In A Cell 2020, il prossimo pay-per-view della WWE, ma al momento sono stati solamente tre i match annunciati per l’evento. Una situazione davvero strana quella del grande evento che, oltre agli incontri ancora da annunciare, vedrà ben tre match disputarsi all’interno della demoniaca struttura metallica.

Clicca qui per trovare la card aggiornata di Hell In A Cell 2020.

Quali match verranno aggiunti alla card di HIAC 2020?

Secondo quanto riportato da Steve Carrier, il direttore del sito Ringside News, ci sarebbero alcuni problemi in WWE sull’organizzazione della card del prossimo pay-per-view. Al momento, infatti, i dirigenti della compagnia di Stamford starebbero ancora cercando di capire quanti e quali match inserire nella card di Hell In A Cell.

 

“Hell In A Cell c’è la settimana prossima!! Chi è eccitato? Noi lo siamo. Ma abbiamo sentito che la WWE non è molto preparata. Stanno ancora cercando delle idee per i match dell’evento che al momento ha solo tre match ufficialmente annunciati. Il Draft WWE è arrivato proprio in un momento conveniente, no?”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown: confusione nel backstage a poche ore dalla diretta
SmackDown: confusione nel backstage a poche ore dalla diretta