Hell in a Cell: c'è già un possibile spoiler?

Hell in a Cell: c’è già un possibile spoiler?

Un possibile spoiler per Hell in a Cell.

Hell in a Cell sarà il prossimo pay per view della WWE. L’evento, a meno di clamorosi ribaltamenti della situazione, sarà l’ultimo PPV a disputarsi di fronte al pubblico virtuale del ThunderDome: a partire dalla puntata di Friday Night SmackDown pre-Money In The Bank, infatti, la federazione di Vince McMahon tornerà finalmente in tour per tutti gli Stati Uniti e riabbraccerà il calore dei fan come fatto già a WrestleMania 37.

Uno dei match principali per HIAC è senza dubbio quello valido per il WWE RAW Women’s Championship tra Rhea Ripley e Charlotte Flair.

Rhea Ripley vs Charlotte Flair: le quote suggeriscono chi vincerà a Hell in a Cell?

Secondo quanto suggerito dalle quote pubblicate dal sito di scommesse sportive Bet Online, “The Nightmare” continuerà il suo regno da RAW Women’s Champion.

Le quote, infatti, sono tutte in favore della campionessa in carica Rhea Ripley, con Charlotte Flair che sembra destinata ad una sconfitta quasi certa. Staremo dunque a vedere se l’australiana riuscirà a sconfiggere “The Queen” e a continuare la sua avventura con il titolo alla vita.

Noi di The Shield Of Wrestling, ovviamente, seguiremo in diretta il PPV e vi forniremo in diretta tutti gli aggiornamenti sulla situazione, con tanto di report e risultati live di Hell in a Cell.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT: in arrivo un clamoroso debutto o un inaspettato ritorno?
NXT: in arrivo un clamoroso debutto o un inaspettato ritorno?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: