Hikaru Shida è entrata nella storia della All Elite Wrestling conquistando per la terza volta l’AEW Women’s World Championship.
Ieri notte la All Elite Wrestling ha trasmesso eccezionalmente il settimanale episodio di Dynamite di martedì, in diretta competizione con NXT.
Dynamite Title Tuesday non ha deluso i fan, con dell’ottimo wrestling e alcuni clamorosi colpi di scena. Bryan Danielson è diventato il primo sfidante al TNT Championship mentre Powerhouse Hobbs, Adam Copeland e Jay White hanno ottenuto importanti vittorie rispettivamente contro Chris Jericho, Luchasaurus e Adam Page.
Orange Cassidy ha poi riconquistato l’AEW International Championship, strappandolo dalle mani di Rey Fenix mentre Shida è riuscita a vincere il titolo mondiale femminile della compagnia contro Saraya.
Hikaru Shida è nella storia della AEW?
Hikaru Shida è riuscita grazie ad un fulmineo Roll-Up a conquistare l’AEW Women’s World Championship, inchiodando Saraya al tappeto per il famigerato conto di tre.
Per la giapponese la vittoria ottenuta a AEW Dynamite Title Tuesday ha un valore superiore al normale. La donna è infatti ora l’unica ad aver conquistato la cintura per ben tre volte. Il primo regno è infatti durato 372 giorni (2020-2021) mentre il secondo soltanto 25 giorni (2023).
La Samurai ha così interrotto il regno di Saraya che durava fin dalla notte di AEW All In, evento svoltosi nell’iconico stadio di Wembley a Londra.
#ANDNEW!!!
HIKARU SHIDA DID IT!
She is now the first ever 3-time #AEW Women’s World Champion!
Watch #AEWDynamite Title Tuesday LIVE on TBS!@shidahikaru pic.twitter.com/d2TjzGU7Hg
— All Elite Wrestling (@AEW) October 11, 2023