Hikuleo ha finalmente compiuto il suo debutto in WWE dopo un anno di attesa, lottando a Main Event contro Kit Wilson.
L’ex wrestler della New Japan Pro-Wrestling aveva firmato un contratto con la federazione di Stamford nel giugno del 2024 ma non aveva ancora avuto modo di esibirsi davanti ai fan della compagnia.
La scorsa notte, dopo le voci degli ultimi giorni, il suo esordio è finalmente arrivato. In tanti credevano che avrebbe già debuttato nel main roster al fianco di Solo Sikoa o di Jacob Fatu ma, alla fine, i dirigenti hanno preferito “testarlo” davanti al pubblico di WWE Main Event.
Hikuleo, infatti, ha debuttato nello show secondario della federazione, affrontando Kit Wilson (componente dei Pretty Deadly) e sconfiggendolo nel giro di pochi minuti. Secondo quanto riportato dai fan presenti alla Rupp Arena di Lexington, il ring name di Hikuleo non è stato cambiato.
Probabilmente, dunque, nelle prossime settimane lo vedremo nel main roster dopo questi test a WWE Main Event. Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown: scopri tutto ciò che è accaduto la scorsa notte durante lo show blu!
Hikuleo appeared on WWE Main Event.
Credit to @IAmBalakaypic.twitter.com/m8Qf0AF4sR
— Fightful Wrestling (@Fightful) June 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

