Hikuleo, ormai ex wrestler della New Japan Pro-Wrestling, potrebbe debuttare in WWE durante Survivor Series 2024, Premium Live Event che si terrà a novembre.
Il fratello di Tama Tonga e di Tonga Loa ha lottato il suo ultimo match per la NJPW lo scorso giugno, con lui ed El Phantasmo che persero gli NJPW STRONG Openweight Titles in un match a più squadre vinto dai TDMK (Mikey Nicholls e Shane Haste).
Successivamente il wrestler classe 1991 non è più apparso negli show della New Japan, e verso la fine del mese di luglio è arrivata la notizia di una sua firma con la WWE, confermata da numerose fonti molto affidabili.
Quando debutterà Hikuleo in WWE?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, sembra che Hikuleo sia già sotto contratto con la WWE da diversi mesi e che la federazione abbia praticamente deciso la data del suo debutto.
Salvo cambi di piani, che nel wrestling sono sempre possibili, l’ex atleta della NJPW dovrebbe esordire in quel di WWE Survivor Series 2024, Premium Live Event che si terrà il 30 novembre all’interno della Rogers Arena di Vancouver, in Canada.
Sarà interessante capire da che parte si schiererà l’ex componente dei Guerrillas of Destiny: sceglierà di parteggiare per la “nuova” Bloodline di Solo Sikoa o verrà “convocato” da Roman Reigns per formare una nuova stable?
E, a proposito di Bloodline vecchie e nuove, Jey Uso ha voluto dire la sua in merito a una possibile reunion: clicca QUI! per trovare le sue parole!
#WWE Plans for Hikuleo’s Debut with The Bloodline Spark Speculation Ahead of #SurvivorSeries https://t.co/mo6LPyJB7A
— PWStream (@PWStream) September 17, 2024