Hikuleo e Lance Anoa’i sono sotto contratto con la WWE ma non hanno ancora debuttato: quale sarà il loro futuro nella federazione di Stamford?
Tautuiaki Taula Koloamatangi, questo il vero nome di Hikuelo, ha lasciato la New Japan Pro-Wrestling a metà 2024 per poi firmare un contratto con la compagnia. Nonostante le voci di un suo possibile debutto emerse più volte durante l’anno, l’esordio non è ancora arrivato.
Anche Lance Anoa’i ha firmato con la WWE nell’estate dello scorso anno, ma non c’è ancora stato modo di vederlo all’opera.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, qualcuno nel dietro le quinte crede che Lance Anoa’i non riuscirà mai a fare il “grande passo”: sembra, infatti, che ci sia più di qualche preoccupazione in merito alle sue capacità di affermarsi in una major come la WWE.
Discorso diverso, invece, per Hikuleo: anche lui è sotto contratto con la WWE e, nonostante non ci sia ancora stato il debutto, i dirigenti non sembrerebbero essere delusi o preoccupati per lui.
L’ex NJPW, dunque, sembra essere “al sicuro”, mentre sul futuro di Lance Anoa’i c’è più di qualche dubbio. Riuscirà a far cambiare idea ai dirigenti della federazione?
Lance Anoa’i has reportedly received criticism within WWE with people internally feeling that he “may not make it.”
“Lance Anoa’i is there. There has been criticism of Lance Anoa’i that he may not make it. I have heard nothing negative about Hikuleo. You would think that him… pic.twitter.com/KxBv3cUHhS
— Cultaholic Wrestling (@Cultaholic) March 18, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

