Hikuleo ha affrontato e sconfitto KENTA a Wrestling Dontaku 2023, ed è riuscito a conquistare il NJPW STRONG Openweight Championship.
L’ex componente del BULLET CLUB continua la sua scalata in New Japan Pro-Wrestling: dopo aver sconfitto Jay White ed averlo costretto ad abbandonare il Giappone, oggi è riuscito ad ottenere un altro importante risultato durante l’evento NJPW Wrestling Dontaku 2023.
Andiamo a scoprire i dettagli della vittoria titolata del wrestler classe 1991, che ha conquistato il titolo grazie alla vittoria ottenuta su KENTA.
Hikuleo è il nuovo campione STRONG Openweight
Il primo match titolato dell’evento ha visto KENTA difendere la cintura Openweight della divisione STRONG della NJPW, che vinse il titolo in quel di Battle in the Valley: il suo avversario è stato Hikuleo, nemico giurato dal BULLET CLUB.
E proprio in segno del decimo anniversario della stable, Hikuleo ha sconfitto il suo avversario, nonostante i tentativi furtivi di KENTA, ed ha conquistato il suo primo titolo.
Si prospetta un futuro roseo per il classe 1991 in New Japan!
Hkuleo has just dethroned KENTA to become the new #njpw Strong Openweight Champion in Wrestling Dontaku ’23 #njDONTAKU pic.twitter.com/sW64287FbX
— El Rincón Distroyer del Wrestling (@Rincon_Distroye) May 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

