Hiromu Takahashi e Master Wato si sono affrontati in un match valevole l’IWGP Junior Heavyweight Championship a Dominion, vediamo l’esito.
Grande sfida per la categoria Junior nell’ultimo show di casa New Japan Pro-Wrestling. Wato si è guadagnato la chance di competere per il massimo premio di divisione vincendo il Best of the Super Junior, al termine di una finale a cinque stelle contro Titan.
La chance è ghiotta, con Wato che dopo la straordinaria prestazione offerta a Wrestle Kingdom avrà modo di sfidare l’asso della categoria Hiromu.
Un match dall’esito molto incerto, ma dalla qualità a ritmi forsennati assicurati. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Hiromu Takahashi resta campione a Dominion 2023
Master Wato e Hiromu Takahashi hanno dato spettacolo a Dominion 2023. A vincere è stato alla fine Hiromu che, dopo aver rischiato ampiamente la sconfitta, è riuscito prima a connettere la Time Bomb, che gli è valsa solo un conto di due, e poi la Time Bomb 2, che gli è valsa il tre vincente.
Hiromu resta campione, in una sfida senza dubbio ricca di pathos e emozioni.
The full card is set for Dominion SUNDAY!
Seven tiles defended!
SANADA vs Tsuji!
Hiromu vs Wato!
Okada, Tanahashi, Ishii vs Umino, Moxley, Castagnoli!
G1 Climax 33 entrants announced!
LIVE in English on @njpwworld!https://t.co/Yng28111Kv #njpw #njdominion pic.twitter.com/kTAuGxxQIW— NJPW Global (@njpwglobal) May 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

