Hiromu Takahashi vs SHO: come è finito il match?

Hiromu Takahashi vs SHO: come è finito il match?

Hiromu vs SHO, chi ha vinto?

Hiromu Takahashi e SHO si sono affrontati nella Night 1 di New Beginning in Hiroshima per l’IWGP Junior Heavyweight Champion. Chi ha vinto il match?

Tempo di Main Event tra due dei migliori esponenti della categoria. Hiromu a Wrestle Kingdom 15 è tornato al top della Junior Division dopo aver sconfitto Taijii Ishimori.

Il prossimo della lista si è rivelato essere SHO. I due si sono recentemente affrontati durante il Best Of The Super Jrs., e a vincere fu proprio quest’ultimo.

I due wrestler sono ora sul risultato complessivo di 1 a 1 ed è tempo della resa dei conti. SHO in più occasioni ha rivelato come l’IWGP Junior Heavyweight Championship è il titolo che lo ha ispirato a diventare un pro-wrestler, riuscirà a coronare il suo sogno di diventare campione?

Hiromu Takahashi vs SHO: come è finito l’incontro?

Hiromu Takahashi riesce a sconfiggere SHO dopo un match incredibile, grazie alla TIME BOMB 2. Nel post match arriva El Phantasmo, vuole la cintura di Hiromu. BUSHI arriva a salvare l’amico e quindi arriva anche Ishimori. Il duo del BULLET CLUB difenderà molto probabilmente le cinture Jr. tag contro Hiromu e BUSHI. Soltanto poi avremo la conferma se El Phantasmo combatterà ufficialmente per il titolo del Ticking Time Bomb.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Seth Rollins batte Cesaro a Hell in a Cell 2021
Seth Rollins batte Cesaro a Hell in a Cell 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: