Hiroshi Tanahashi vs EVIL è il primo match annunciato per Wrestle Kingdom 19, evento della NJPW in programma il 4 gennaio 2025.
La New Japan Pro-Wrestling è nel pieno della sua Road To Tokyo Dome, dove si disputerà, il giorno 4 Gennaio, Wrestle Kingdom 19, il più importante evento annuale della compagnia. Il giorno successivo, sempre all’interno della storica arena di Tokyo, ci sarà invece Wrestle Dynasty, show che coinvolgerà anche la All Elite Wrestling, il Consejo Mundial de Lucha Libre e altre importanti federazioni.
Poche ore fa, è stato reso ufficiale il primo incontro a cui assisteremo al grande evento: andiamo a scoprire i dettagli!
Wrestle Kingdom 19: annunciato Hiroshi Tanahashi vs EVIL
Il primo incontro annunciato ufficialmente per la 19esima edizione di Wrestle Kingdom è lo special single match tra il Presidente della New Japan Pro-Wrestling, Hiroshi Tanahashi, e EVIL.
L’Ace della Shin Nihon ha annunciato in quel dell’evento di King of Pro-Wrestling 2024, di cui QUI! trovate la recensione completa, che il suo ritiro avverrà nel 2026, al termine della ventesima edizione di Wrestle Kingdom.
E dunque, a dare il via a questo lungo cammino verso il definitivo addio al pro-wrestling, Hiroshi Tanahashi ha accettato la sfida di EVIL, lanciata all’Asso proprio durante la conferenza stampa in merito al ritiro.
Continuate a seguire The Shield Of Wrestling per rimanere aggiornati ed informati sul mondo della New Japan Pro-Wrestling!
【1月4日 (土)東京ドームの“第1弾カード”が正式決定!】
「棚橋弘至ファイナルロード・スペシャルシングルマッチ」
棚橋弘至vsEVILの遺恨決着戦が実現!https://t.co/QYP93bLBRL#njwk19 #njpw pic.twitter.com/aJT29vARhH— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) October 25, 2024