Hiroshi Tanahashi è riuscito a sconfiggere EVIL e, come da stipulazione, non dovrà anticipare il suo ritiro di un anno!
La New Japan Pro-Wrestling ha presentato poche ore fa la 19esima edizione di Wrestle Kingdom, l’evento più importante dell’anno in casa Shin Nihon, dove al main event il campione mondiale dei pesi IWGP Zack Sabre Jr. ha messo in palio la cintura contro Shota Umino. Nella card, Hiroshi Tanahashi ha affrontato EVIL, mettendo in palio la sua carriera. Andiamo a scoprire i dettagli del risultato e del match!
Hiroshi Tanahashi sconfigge EVIL in un Lumberjack DeathMatch
Come riportato in quel di Ottobre 2024, il Presidente della New Japan Pro-Wresling ha annunciato che il 2025 sarebbe stato il suo ultimo anno come pro-wrestler, segnando l’inizio del suo ritiro. Ebbene, a Wrestle Kingdom 19, l’Ace della Shin Nihon ha affrontato e sconfitto tramite roll up EVIL, che aveva l’obiettivo di mettere già fine alla carriera della leggenda, con un anno di anticipo.
Infatti, come da stipulazione aggiuntiva al match, avendo vinto, Hiroshi Tanahashi può continuare il suo tour di ritiro verso la 20esima edizione di Wrestle Kingdom, come da lui annunciato e nella gioia dei fan della compagnia, salvando per un altro anno la sua carriera! Nel post match, l’HOUSE OF TORTURE attacca l’Ace, ma in suo aiuto arriva Katsuyori Shibata, salvandolo dal pestaggio.
Official!
The first match of Hiroshi Tanahshi’s retirement road will be on January 4 against EVIL in the Tokyo Dome!https://t.co/lH93G8Phf2#njpw #njwk19 pic.twitter.com/fmDpGHtU8g
— NJPW Global (@njpwglobal) October 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

