Hornswoggle, dopo aver provato una carriera nel wrestling che l’ha portato ad esibirsi per anni in federazioni importanti come la WWE ed IMPACT! Wrestling, ha provato a sfondare nel mondo della boxe. L’inizio di questa nuova esperienza, però, non è andata proprio per il meglio.
Swoggle, infatti, ha subito una pesante sconfitta durante il suo debutto coi guantoni.
Hornswoggle: amara sconfitta nel suo debutto nel mondo della boxe
L’ex manager di Finlay ha compiuto il suo debutto nella boxe nello show “Rough n’Roudy” la scorsa notte in West Virginia, ma è stato purtroppo sconfitto da Jeremy Smith. Ecco il post di Hornswoggle pubblicato su Twitter:
Jeremy Smith is an absolute machine! I thought I was ready but I was in way over my head.
I’m proud of the changes I’ve made to myself and proud that I even tried such a crazy idea.
Thank you EVERYONE who supported me in this! I love you all! pic.twitter.com/SZHCuxAiBw
— Dylan Postl (@DylanPostl) April 24, 2021
“Jeremy Smith è un’assoluta macchina! Pensavo di essere pronto, ma era oltre le mie capacità. Sono orgoglioso dei cambiamenti che ho fatto a me stesso e di aver provato questa pazza idea. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato in questo! Vi voglio bene!”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)