La House of Black e il trio formato da Billy Gunn e gli Acclaimed si sono contesi i titoli trios a AEW Collision: ecco cosa è successo.
Questo scontro titolato che avrebbe visto Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews difendere le loro cinture dall’assalto di Max Caster, Anthony Bowens e Billy Gunn era già stato confermato la settimana scorsa, durante Battle of the Belts 7.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo grande match titolato, visto questa notte a AEW Collision.
House of Black ancora campioni
Con estrema potenza, ancora una volta la House of Black è riuscita a confermarsi come detentrice dei titoli Trios della All Elite Wrestling. Malakai Black, Brody King e Buddy Matthews sono riusciti a sconfiggere gli Acclaimed e Anthony Bowens, dopo la combo Lariat e Black Mass dei Kings of the Black Throne su Billy Gunn, confermandosi come campioni.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
DADDY ASS HITS THE RING!
Watch #AEWCollision on TNT!#AEWWorldTriosTitles@SNM_Buddy | @Brodyxking | @malakaiblxck | @Bowens_Official | @PlatinumMax | @RealBillyGunn pic.twitter.com/2QkLt1vUWS
— All Elite Wrestling (@AEW) July 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

