Hulk Hogan, stando alle parole di Mario Mancini ha svelato come Hulk Hogan pensava che Andre The Giant volesse ucciderlo.
The Hulkster e il gigante hanno dato vita ad alcuni scontri memorabili, tra tutti ovviamente il grande classico di WrestleMania III in cui Hogan riuscì addirittura a sollevare Andre con una Body Slam entrata nella storia.
Il Gigante non sempre è stato però il massimo nello spogliatoio, in particolare quando alzava troppo il gomito. Una volta l’Immortale temette infatti addirittura della sua vita.
La paura di Hulk Hogan
Mario Mancini, storico ex wrestler che ha lavorato con la WWE tra il 1984 e il 1991, ospite di Cheap Heat Productions ha raccontato la paura di Hulk Hogan di un Andre The Giant ubriaco.
“Prima di entrare nello spogliatoio, Hogan urlava per tutto il corridoio: “Mi ucciderà, quel figlio di p*ttana, mi ucciderà! Mi ucciderà! Vince McMahon gli corse incontro: “Zitto, zitto”.
“È ubriaco lì dentro, è ubriaco. Mi ucciderà! Mi ucciderà! Hogan era molto preoccupato che Andre volesse davvero ucciderlo.”