Hulk Hogan sta spingendo pubblicamente per l’introduzione nella classe del 2023 della Hall of Fame della WWE dei Fabulous Rougeaus.
Il periodo di WrestleMania è carico ovviamente di eventi per la WWE e tra questi ovviamente c’è anche l’annuale Hall of Fame, a sancire gli uomini e le donne più meritevoli ad entrare nella storia della federazione di Stamford.
La classe del 2023 è iniziata col botto, con l’ingresso di Rey Mysterio nella HOF e i fan si chiedono chi andranno ad aggiungersi al wrestler di San Diego.
Hulk Hogan vuole i Fabulous Rougeaus
Hulk Hogan sta infatti spingendo pubblicamente, dopo essersi complimentato con Rey Mysterio, per avere lo storico tag team che lottò in WWE tra il 1986 e il 1990.
“Sapete, Maniacs, l’altra sera stavo guardando la WWE ed ero davvero curioso di sapere chi fosse il primo ad essere inserito nella Hall of Fame del 2023. Oh mio Dio, era Rey Mysterio. Nessuno è più meritevole di un campione, un grande uomo, un grande padre e un grande marito come lui. Merita di entrare nella Hall of Fame. Per anni e anni ha portato la torcia, ma poi ho pensato: chi potrebbe essere il prossimo?
Chi potrebbe essere altrettanto meritevole e il mio primo pensiero è andato a uno dei più grandi tag team di tutti i tempi, i Rougeaus Brothers. Jacques Rougheaus e suo fratello Raymond Rougeau, questi due ragazzi, devono entrare nella Hall of Fame. Io voto per loro. Spero che saranno loro i prossimi ad essere inseriti nella Hall of Fame. Penso che potrebbe accadere. Ho un ottimo presentimento.”
What do you guys think? https://t.co/e8EcWWcNeS
— Hulk Hogan (@HulkHogan) March 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

