Hulk Hogan si scaglia contro il gruppo Hamas e spera che si troverà una soluzione per evitare altri problemi nel futuro.
Negli ultimi giorni, il mondo sta assistendo ad una nuova fase del conflitto israelo-palestinese, a causa di numerosi attacchi del gruppo terroristico Hamas contro Israele. Questi nuovi attacchi hanno riacceso il problema del Medio Oriente e la questione dei “due Stati”, con chi si schiera al fianco di Israele e chi della Palestina.
Su questo complicato argomento si è espresso anche una delle leggende della WWE, che ha mandato un messaggio d’affetto verso Israele ed ha espresso dure parole contro il gruppo terroristico Hamas, sperando che si possa arrivare ad una soluzione per il difficile futuro del Medio Oriente.
Hulk Hogan contro Hamas
Di seguito, la storia su Instagram condivisa da Hulk Hogan, riguardante i recenti attacchi di Hamas.
“Sono davvero scioccato dagli ultimi atti di orrore, per le mani del gruppo terroristico Hamas. Gli omicidi e i rapimenti delle persone ebree di Israele, nulla di tutto questo dovrebbe accadere nel mondo in cui viviamo.
Il mio affetto va alle vittime innocenti e alle loro famiglie direttamente coinvolte da questo atto di terrore privo di significato. Prego per una soluzione, così che possiamo evitare atti del genere nel futuro. Vi voglio bene. HH”
Great to get Hulk Hogan’s take on the Arab-Israeli conflict
I can rest easy at night now pic.twitter.com/uSbuCV1PEj
— Alex Roberts (@alexj_roberts) October 11, 2023