Hulk Hogan in una recente intervista ha dichiarato di non bere alcol da inizio anno, svelando tutti gli effetti positivi della sua nuova dieta.
The Hulkster è un’icona non solo della WWE e del professional wrestling, ma della cultura pop in generale. Hogan è letteralmente il wrestler più famoso e amato della storia della disciplina, ma nonostante i panni del supereroe vestiti per una buona parte della sua carriera è un essere umano come tutti, con pregi e difetti.
Uno di questi negli anni è stato un utilizzo forte di alcol, ma visti i recenti problemi di salute la musica è fortunatamente cambiata.
Hulk Hogan è diventato astemio?
Hulk Hogan è stato recentemente intervistato da TMZ. The Immortal tra le varie cose ha svelato il suo percorso di pulizia dall’alcol, che ha portato tanti benefici di salute da inizio anno:
“È cambiato tutto”, ha svelato Hogan riferendosi a come il suo corpo abbia risposto alla dieta. “Non mangio più a tarda notte, non mangio più cibo spazzatura. E ho perso subito circa 10 chili”.
Hulk ha raccontato che il suo consumo di alcol era a dir poco peggiorato poco prima del suo ritiro, svelando poi come questo fosse correlato a momenti di irrefrenabile grande fame, colmati appunto da cibo spazzatura.
Per fortuna però Hulk Hogan, di cui QUI abbiamo raccontato tutta la sua storia, sta decisamente meglio.
Hulk Hogan Says He’s 8 Months Alcohol-Free, Down 40-Plus Pounds! https://t.co/jt8T3NtwoF
— TMZ (@TMZ) September 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

