Hulk Hogan ha fatto un’apparizione a sorpresa durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, la premiere su Netflix. Cosa avrà fatto l’Hulkster?
Questa notte si è svolta la prima edizione di Monday Night RAW su Netflix, una puntata storica per la quale la WWE ha voluto offrire al proprio pubblico una card da urlo, come il Last Woman Standing Match tra Rhea Ripley e Liv Morgan, valido per il Women’s World Championship, il Tribal Combat tra Roman Reigns e Solo Sikoa, o ancora la sfida tanto attesa tra Seth Rollins e CM Punk.
Inoltre, per l’occasione erano stati già annunciati i ritorni di John Cena, The Rock e Logan Paul. Ma nonostante i tanti annunci, non sono mancate le sorprese.
Hulk Hogan si presenta a WWE RAW
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati) Hulk Hogan si è fatto vedere per un breve segmento dove, sommerso dagli assordanti fischi del pubblico, ha pubblicizzato la sua birra e ribadito come Netflix rappresenta una nuova era per RAW e la WWE più in generale.
WWE Hall of Famer HULK HOGAN is here on #RawOnNetflix! pic.twitter.com/OXpLwkzOFv
— WWE (@WWE) January 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

