Hulk Hogan, leggendario wrestler, è stato accusato di razzismo verso Kamala Harris, che vorrebbe colpire con un body slam e un leg drop.
Mancano pochi mesi alle prossime Elezioni negli Stati Uniti d’America, ma il dibattito è estremamente acceso, con i due principali partiti in forte contrasto e contrapposizione tra di loro.
Il dibattito politico sta coinvolgendo anche il mondo del Pro Wrestling, tra wrestler dichiaratamente democratici o repubblicani e personaggi che si sono direttamente candidati in politica.
Hulk Hogan e il leg drop a Kamala Harris
In un video condiviso da TMZ Sports, Hulk Hogan ha attaccato Kamala Harris, che, con ogni probabilità, sarà la Candidata del Partito Democratico alle prossime elezioni negli Stati Uniti d’America.
Il leggendario wrestler di WCW, WWE e TNA, che ha supportato Donald Trump alla convention del Partito Repubblicano con il suo famoso “strappo della maglia”, si è presentato piuttosto ubriaco e ha cominciato a “caricare” il pubblico, chiedendo loro se volessero vederlo fare un body slam o un leg drop a Kamala Harris.
Inoltre, il WWE Hall of Famer (che già era stato in precedenza allontanato dalla Federazione per uno scandalo legato ad un episodio di razzismo) ha ironizzato sulle origini indiane dell’attuale Vice Presidente degli USA, proponendo il saluto stereotipo “How” (in italiano “Augh”) dei nativi americani.
Drunk ass Hulk Hogan “Want me to body slam Kamala Harris? I said, do you want me to body slam Kamala Harris? Want me to drop the leg on Kamala?” ” Is she Indian ?” followed by a disgusting racist “How”
Video by TMZ sports pic.twitter.com/0NElruXfZ1— RidinwithKamala (@tltown2019) August 20, 2024