Hulk Hogan ha avuto modo di commentare il turn heel di John Cena a Elimination Chamber, definendolo come uno dei migliori di sempre.
L’Hulkster è stato senza dubbio uno dei lottatori più popolari di sempre, con una carriera che lo ha visto primeggiare negli anni 80, 90 e nei primi del duemila. Dopo l’addio alla WWE passò alla rivale WCW, dove si rese protagonista di uno dei turn heel più clamorosi della storia, unendosi a Scott Hall e Kevin Nash e dando vita al nWo.
Recentemente un altro turn ha fatto la storia, quello del leader della Cenation a Elimination Chamber.
Le parole di Hulk Hogan
Hulk Hogan ha avuto modo di raccontare le sue prime impressioni sul passaggio nelle fila dei cattivi di John Cena. Ecco il suo commento, ospite di Undisputed:
“È uno dei migliori heel turn che abbia visto da molto, molto tempo a questa parte. Non ho parole per The Rock, che è stato incredibile. Hanno fatto le cose per bene, ve lo dico io.
Funzionerà finché John vorrà rimanere collegato. Non conosco i suoi impegni e non so quanti giorni lavorerà, ma sicuramente ha l’attenzione di tutti ora. Inoltre, anche The Rock è coinvolto. La situazione potrebbe scaldarsi più di quanto ci si aspetti. Potrebbe essere così caldo da essere pazzesco, il che porterà a un match di WrestleMania che non dimenticherete mai.”
QUI abbiamo avuto modo di parlare più nello specifico del turn heel di John Cena, soffermandoci anche su un parallelismo con il turn di Hulk Hogan a Bash at the Beach 1996.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

