Humberto Carrillo pronto per un nuovo push?

Humberto Carrillo pronto per un nuovo push?

Cosa c'è nel futuro del messicano?

Humberto Carrillo, dopo alcuni mesi di nulla totale, potrebbe essere tornato a essere considerato dal booking team della WWE. Il wrestler messicano, infatti, è stato tra i protagonisti dell’ultimo episodio di Monday Night RAW e sembra che ci sia in programma qualcosa di interessante per lui.

Che cosa ha in mente la WWE per l’ex atleta di NXT e di 205 Live?

Cosa ci dobbiamo aspettare da Humberto Carrillo?

Secondo quanto riportato dal giornalista Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizone della Wrestling Observer Radio, la federazione di Vince McMahon vorrebbe proporre Carrillo come prossimo sfidante di Sheamus per il WWE United States Championship dopo quanto successo nel corso dell’ultima puntata di RAW.

“Questo potrebbe essere l’inizio di un qualcosa di importante per Humberto Carrillo, dopo che per mesi lo hanno tenuto fuori dalle scene a far nulla per un lungi periodo di tempo” ha raccontato Meltzer. “O faranno un match titolato la settimana prossima, dove perderà, oppure aspetteranno il pay-per-view dove comunque probabilmente perderà.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Johnny Gargano racconta il quasi vomito di Adam Cole
Johnny Gargano racconta il quasi vomito di Adam Cole
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: