Humberto Carrillo, dopo mesi di assenza dalle scene, è riuscito a tornare “in pista” e ad ottenere visibilità durante le ultime puntate di Monday Night RAW.
Nel corso della puntata dello show rosso andata in onda la scorsa notte Carrillo ha avuto la possibilità di sfidare Sheamus con in palio il WWE United States Championship. Le cose, però, sono purtroppo girate nel verso sbagliato per il messicano.
Infortunio per Humberto Carrillo a Monday Night RAW
Come è possibile vedere dal video qui sotto, nel tentativo di eseguire una spettacolare Sunset Flip Powerbomb da dentro a fuori dal ring, il messicano Carrillo è purtroppo caduto in malo modo sulla schiena infortunandosi seriamente e facendo preoccupare i fan.
Immediatamente tutti si sono accorti che ci fosse qualche problema per il messicano, che ha anche fatto diversi gesti verso il timekeeper lasciando intendere di aver bisogno di cure mediche. Il match, pochi secondi dopo, è stato ufficialmente vinto da Sheamus.
Al momento non ci sono novità sull’infortunio di Humberto Carrillo, anche se sembra che la situazione sia piuttosto seria.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

