Humberto Garza, nonno dei due lottatori WWE Humberto Carrillo e Angel Garza, è purtroppo scomparso pochi giorni fa a 85 anni.
Originario di Monterrey, il leggendario wrestler messicano divenne una vera e propria star in patria a cavallo tra gli anni ’60 e gli anni ’70 grazie agli incontri lottati per la Empresa Mexicana De La Lucha Libre e ai tantissimi match lottato tra Città del Messico, Tijuana e Guadalajara.
Considerato come il fondatore della dinastia Garza nel mondo del wrestling, Humberto si è spento a 85 anni lasciando un enorme vuoto nella sua famiglia. I nipoti lo hanno ovviamente voluto ricordare con dei post pubblicati suoi social network.
Addio alla leggenda Humberto Garza
Il figlio di Humberto Garza, ovvero Humberto Garza Jr., ha annunciato la notizia con un post su Instagram nella serata di ieri.
Poco dopo è arrivato il post di Angel Garza, ex NXT Cruiserweight Champion, che ha pubblicato una foto con tanto di “cuore spezzato” per ricordare il nonno.
— Angel Garza (@AngelGarzaWwe) October 16, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

