Hurt Business: presto Mickie James si aggiungerà al gruppo?

Hurt Business: presto Mickie James si aggiungerà al gruppo?

Le parole di Bobby Lashley su una possibile aggiunta all'Hurt Business.

MVP nel 2020 è riuscito a guidare l’Hurt Business verso grandi successi: Bobby Lashley, infatti, ha conquistato il WWE United States Championship mentre la coppia formata da Shelton Benjamin e Cedric Alexander è riuscita a vincere i RAW Tag Team Championship.

Presto, però, potrebbe aggiungersi un altro membro alla stable.

Mickie James entrerà nell’Hurt Business? Le parole di Bobby Lashley

Durante un’intervista rilasciata al podcast Cheap Heat di ESPN, Bobby Lashley ha parlato di un possibile arrivo di Mickie James nell’Hurt Business.

“Non abbiamo necessariamente bisogno di qualcuno, abbiamo già ciò che serve per ottenere quello che vogliamo. Tuttavia, credo che ci sia qualche persona nel roster che abbia la nostra stessa mentalità, quella mentalità un po’ vecchia scuola. 

Mickie James appartiene alla nostra era, ha lo stile giusto per entrare nell’Hurt Business. C’è anche Naomi, ad esempio, ci sono molti ragazzi che hanno questo tipo di pensiero. Ci sono molti wrestler che vengono da noi e ci chiedono di entrare a far parte del gruppo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley vs Drew McIntyre sarà un Hell in a Cell Match
Bobby Lashley vs Drew McIntyre sarà un Hell in a Cell Match
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: