L’Hurt Syndicate ha concesso un match per l’AEW World Tag Team Championship agli Outrunners. L’incontro si farà a AEW Revolution.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, durante il quale sono stati ufficializzati alcuni match per il prossimo PPV di AEW Revolution, in programma il 9 marzo. Innanzitutto, sono stati confermati i due match femminili, con Toni Storm vs Mariah May e Mercedes Moné vs Momo Watanabe.
Inoltre, è stato aggiunto un incontro valido per l’AEW World Tag Team Championship. L’Hurt Syndicate ha accettato la sfida degli Outrunners, che si sono guadagnati un’opportunità titolata dopo aver sconfitto a sorpresa i Murder Machines (Brian Cage e Lance Archer).
L’incontro, ufficializzato nell’ultima puntata di AEW Collision, è stato confermato per il prossimo PPV di AEW Revolution, con una card che si arricchisce ancora di più. Clicca QUI! per scoprirla.
The Hurt Syndicate – The Outrunners at #AEWRevolution @kinky_horror @LaVidaLysandra @jasminstclaire @TruthMagnum @turbofloyd_ pic.twitter.com/zF9AAbDjT2
— “𝙱𝙸𝙶 𝙼𝙸𝙺𝙴” (@mrxmikefl) March 2, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

