in

I Rock ‘n’ Roll Express faranno il loro debutto in NJPW

I Rock 'n' Roll Express faranno il loro debutto - NJPW

I Rock ‘n’ Roll Express faranno il loro debutto in NJPW. I leggendari Rock ‘n’ Roll Express debutteranno in NJPW, durante il tour di Fighting Spirit Unleashed.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nelle ultime ventiquattro ore, tramite un video sul suo canale YouTube ufficiale, la New Japan Pro Wrestling ha annunciato il debutto del leggendario tag team composto da Robert Gibson e Ricky Morton: i Rock ‘n’ Roll Express.
Il duo prenderà parte al tour di Fighting Spirit Unleashed che si terrà dal 27 al 29 settembre. Il tour si terrà nelle seguenti località: Lowell, Massachusetts; New York City; Philadelphia, Pennsylvania.

La federazione giapponese, per l’occasione, sta pubblicando diversi highlights della loro illustre carriera che dura da quattro decenni e degli oltre 30 regni titolati di cui sono reduci.
Il tag team ha lottato in diverse occasioni nel territorio giapponese, durante il corso degli anni. Tuttavia, Gibson e Morton non hanno mai avuto modo di mettere piede nella federazione fondata da Antonio Inoki.

Altri nomi annunciati

La NJPW ha anche annunciato la presenza dei Roppongi 3K (SHO, YOH & Rocky Romero) e Lance Archer, membro del Suzuki-Gun. I Roppongi 3K sono stati negli Stati Uniti, dove hanno partecipato all’ultima edizione della Super J-Cup. I tre hanno preso parte anche all’evento Royal Quest, nel quale hanno sconfitto Shota Umino, Ren Narita e Ryusuke Taguchi. Archer, invece, ha partecipato quest’estate al G1 Climax.
Questi nomi si uniranno a molti dei nomi di punta della federazione giapponese. Tra questi: Kota Ibushi, Hiroshi Tanahashi, Tetsuya Naito, Tomohiro Ishii e l’IWGP Heavyweight Champion Kazuchika Okada.

La vendita dei biglietti del tour di Fighting Spirit Unleashed

Le tappe di New York e Philadelphia sono andate sold out, mentre per la tappa di Lowell, nel Massachusetts, sono ancora disponibili i biglietti dell’evento.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 09-09-2019 | Uno sceriffo al Madison Square Garden

SmackDown Live Quick Report - SmackDown Live

SmackDown Live Quick Report 10-09-19