ICW
ICW

ICW: ACCOPPIAMENTI TORNEO IL NUMERO UNO 2018

Questa sera la ICW terrà l’annuale torneo Il Numero Uno, alle ore 20:00 a Carugate (Milano). Prima dell’evento sono stati svelati tutti gli accoppiamenti.

Il primo match, già annunciato, è Andy Manero, da poco entrato ne La Casta, contro “All In” Sonny Vegas. Nel secondo match un altro membro de La Casta, Mr. Excellent, se la vedrà con uno dei membri dei contendenti n°1 ai titoli di coppia, i TMZ, ovvero Miroslav Mijatovic. Il terzo è uno scontro già visto in passato sia in singolo che in coppia: l’attuale Fight Forever Champion, Eron Sky, affronterà Rick Barbabionda, che si trova in una situazione alquanto particolare come quella del suo ex tag team partner ed ex campione italiano, Doblone. Infine avremo Riot, che ultimamente sta avendo diversi match importanti in singolo, contro Akira, wrestler vincitore del Most Improved Wrestler Of The Year Award del nostro sito, uno dei primi introdotti nella RSWP Hall Of Fame e prossimo all’approdo in AJPW.

Il torneo però non occuperà tutta la card.

Ci saranno infatti anche un Mixed Tag Team Match tra Paxxo e Jokey, campionessa della federazione, contro Queen Maya e Taurus ed un Fatal 4-Way con in palio l’Italian Championship: il nuovo (e per la seconda volta) campione Nick Lenders dovrà difendersi dall’assalto dell’ex campione Doblone, il suo compagno e con lui campione di coppia in RSWP come i BBB, Mirko Mori, ed un altro membro de La Casta, Alessandro Corleone.

Altre storie
Braun Strowman
Braun Strowman è un nuovo Triple Crown Champion!