La ICW ha concluso la partnership con la WWE dopo la fine del contratto, che permetteva alla promotion di trasmettere programmi sul Network.
La Insane Championship Wrestling è una delle promotion di maggior spicco del territorio europeo. La compagnia ha visto passare tra le sue fila alcune delle principali star del Vecchio Continente, arrivate a RAW, SmackDown e NXT anche grazie alla lunga e fluente collaborazione con la WWE.
La partnership permetteva alla compagnia scozzese di trasmettere i suoi show sul WWE Network, così come succede ad altre realtà quali la wXw.
Il contratto di collaborazione tra WWE e ICW è scaduto
La ICW ha annunciato sui propri canali ufficiali la fine del contratto, e con esso della collaborazione (almeno per ora) con la WWE. Gli show della Insane Championship Wrestling verranno trasmessi per ora su YouTube, ogni giorno alle 17 (orario stimato sul meridiano di Greenwich) fino a giovedì 26 dicembre.
Fight Club del 29 gennaio andrà in onda invece su YouTube e su Facebook. Nelle prossime settimane sicuramente ci saranno novità sul come continuare a seguire la storica promotion scozzese, per tutte le info continuate a seguirci su The Shield of Wrestling.
ICW’s contract with WWE has come to an end.
(Thread)
— ICW (@InsaneChampWres) January 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

