ICW Il Numero 500 disponibile gratuitamente. La Italian Championship Wrestling (ICW) ha reso gratuito lo streaming dell’evento Fight Forever 8: Il Numero 500.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Il 18 maggio 2019, al Centro Sportivo di Costa di Mezzate (Bergamo) si è svolto ICW Fight Forever 8: Il Numero 500. Come il nome lascia intendere, esso è contemporaneamente l’ottavo evento della fortunata serie Fight Forever ed il cinquecentesimo evento della nota federazione italiana.
In una situazione difficile per ogni settore del nostro Paese, anche quello del wrestling, l’ICW offre un omaggio ai suoi appassionati: la possibilità di guardare lo show gratuitamente. La card è di assoluto prestigio e contiene uno dei più importanti incontri della storia del wrestling italiano: TG vs Mr. Excellent. Uno scontro che si riteneva impossibile tra due simboli di due federazioni ben distinte nel nord Italia, rispettivamente FCW ed ICW.
Ecco il comunicato della federazione.
“In questo periodo in cui tutti gli eventi sono sospesi e milioni di italiani sono costretti a restare a casa, abbiamo pensato ai nostri Tifosi Tricolori a cui mancano i nostri incontri dal vivo, e abbiamo pubblicato su Pivotshare tutti i match inediti dello storico show ICW Il Numero 500, visibili ora gratuitamente!
Il canale ICW – Italian Championship Wrestling sulla piattaforma di streaming Pivotshare non contiene solo eventi speciali come questo, ma anche tanti eventi della lunga storia della ICW, e un numero impressionante di video (oltre 300!) provenienti dagli archivi di numerose federazioni di tutto il globo, dalla Bar Wrestling di Joey Ryan alla British Empire Wrestling, dalla PCW UK alla Battle Club Pro, dalla Pro Wrestling Syndicate alla World League Wrestling, e persino la World Wrestling All Stars. Un archivio in continua crescita, visibile al costo di soli 3.99$ al mese (https://icwitalianwrestling.pivotshare.com/authors).
ICW Il Numero 500 è visibile gratuitamente a partire da ora! (Montaggio di Emanuele Utzeri)”