La ICW riabbraccia la sua “Fireball“: a San Paolo d’Argon (BG) va in scena il 19esimo appuntamento con il format Fight Forever.
Dopo quanto vista ad Ultima Chance, la card per il nuovo show della Italian Championship Wrestling è di enorme spessore, non solo per il ritorno di Francesco Akira ma anche per le difese titolate di Lupo, la Panzero Gang e Doblone.
Detto ciò, andiamo subito a scoprire tutto quello che è successo durante ICW Fight Forever #19: Fireball Forever!
ICW Fight Forever #19: Fireball Forever – Tutti i risultati
- Match Singolo: Bjorn ha sconfitto AB Knight
- Match Singolo per il Titolo Italiano di Wrestling: Alessandro Corleone (c) ha sconfitto Trevis Montana, mantenendo la cintura
- Tag Team Match: i Brixia Bone Breakers hanno sconfitto i Trash ‘n Smash
- Tag Team Match per i Titoli di Coppia ICW: i Brixia Bone Breakers hanno sconfitto la Panzero Gang (c), diventando i nuovi campioni
- Match Singolo per il Titolo Fight Forever: Lupo (c) ha sconfitto Dennis per squalifica, mantenendo la cintura
- Match Singolo per il Titolo Interregionale ICW: Doblone (c) ha sconfitto Emanuel El Gringo, mantenendo la cintura
- Mixed Tag Team Match: Mary Cooper e Sonny Vegas hanno sconfitto Electra ed Eron Sky
- Match Singolo: Francesco Akira ha sconfitto Mr. Excellent
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

