Il Backstage WWE è preoccupato per Kayla Braxton?
Il Backstage WWE è preoccupato per Kayla Braxton?

Il Backstage WWE è preoccupato per Kayla Braxton?

Kayla Braxton ha nuovamente contratto il Covid-19 e ha cancellato i suoi account social

Il Backstage WWE è preoccupato per Kayla Braxton? l’announcer della WWE è risultata positiva al Covid-19 per la seconda volta dopo la prima guarigione a Marzo. In seguito all’annuncio della seconda positività sul suo profilo Twitter, Kayla Braxton ha deciso di cancellare i suoi account social.

Nella giornata di ieri, Kayla Braxton ha annunciato tramite un messaggio sul suo account ufficiale Twitter, di aver di nuovo contratto il Covid-19. La Braxton, infatti, aveva già contratto il virus agli inizi della Pandemia negli Stati Uniti, guarendo nel mese di Marzo. In seguito all’annuncio, ha dichiarato di voler prendere una pausa dai social e ha cancellato i suoi account.

Nella girandola di indiscrezioni e voci che arrivano da ogni sito, i contagiati in WWE sarebbero addirittura più di trenta, si parla anche di una Top Superstar del roster di RAW. Niente è confermato, restano indiscrezioni e sarà nostra premura tenervi costantemente aggiornati.

Ad oggi, i contagiati ufficiali in WWE sono tre: Dopo Renee Young, Adam Pearce e Kayla Braxton, è stata confermata anche la positività di Jamie Noble, da lui annunciata tramite un post sul suo profilo Instagram.

C’è preoccupazione in WWE per Kayla Braxton?

Il sito Fightful, riporta di un crescente malcontento generale nel Backstage della compagnia, soprattutto tra le Superstar WWE. In molte sembrano non essere del tutto convinte di come la Federazione stia gestendo la situazione Coronavirus, inoltre, anche la seconda positività della Braxton sta destando preoccupazioni.

Ecco quanto riportato dal sito.

Le Superstar prinicpali dei roster sembrano generalmente sconvolte dalla gestione, c’è anche chi preferirebbe che lo svolgimento dei test avvenisse post-registrazioni. Altri ancora sembrano preoccupati dalla situazione di Kayla Braxton, nuovamente positiva al virus.

Per ora, i piani della WWE non vedono cambiamenti radicali, gli show continueranno ad essere registrati tra oggi e domani, quindi, Friday Night SmackDown andrà normalmente in onda su FOX questa notte.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Aleister Black critica alcuni aspetti della WWE
Aleister Black critica alcuni aspetti della WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: