Il wrestling in TV
Il wrestling in TV

Il wrestling in TV questa settimana 06-05-2019

Il wrestling in TV questa settimana 06-05-2019: Qui sotto è elencata la programmazione TV italiana relativa al wrestling di questa settimana, con il nome del programma, l’orario ed il canale di trasmissione.

Programmazione TV:

Lunedì:

Main Event – 16:00 – Sky Sport Arena
Experience – 19:00 – Sky Sport Arena

Martedì:

Monday Night RAW LIVE – 02:00 – Sky Sport 1
Puntata di RAW che andrà in onda questa notte nelle TV americane con strane anticipazioni. Roman Reigns, membro del roster di SmackDown, ha annunciato su Twitter la sua partecipazione alla puntata di questa notte. La WWE ha smentito le voci, ma a quanto pare il samoano sarà comunque presente.


Altri temi sono altrettanto importanti: Braun Strowman, Baron Corbin, Drew McIntyre e Ricochet non staranno di certo senza far nulla, ma anzi cercheranno di avvicinarsi, metaforicamente, alla valigetta.

Idem Becky Lynch, che a Money In The Bank dovrà compiere un’impresa: difendere sia con Lacey Evans che con Charlotte Flair.

Mercoledì:

SmackDown! – 19:00 – Sky Sport 1
Anche SmackDown è ricco di punti d’interesse già prima della messa in onda in TV di RAW. Verranno riassegnate le cinture di coppia, dato che gli Hardy Boyz le hanno rese vacanti dopo un infortunio di Jeff Hardy a causa di Lars Sullivan. Inoltre, Kevin Owens risponderà all’attacco vendicativo di Kofi Kingston della scorsa settimana.

Non solo: Bayley, Ember Moon e Carmella sfideranno Charlotte Flair, Mandy Rose e Sonya Deville. Come ultimo annuncio, Andrade affronterà Ali.

Giovedì:

IMPACT! Wrestling – 21:30 – Fight Network Sports

Domenica:

Monday Night RAW – 10:15 – Cielo
SmackDown! – 11:15 – Cielo

Altre storie
Paige mostra ai suoi fan cos'ha nel frigorifero
Paige mostra ai suoi fan cos’ha nel frigorifero