Qui sotto è elencata la programmazione TV italiana relativa al wrestling di questa settimana, con il nome del programma, l’orario ed il canale di trasmissione.

Programmazione TV:

Lunedì:

Main Event – 16:00 – Sky Sport Arena
Experience – 19:00 – Sky Sport Arena

Martedì:

Monday Night RAW LIVE – 02:00 – Sky Sport 1

Il RAW After WrestleMania è sempre un evento. Dopo le grandi emozioni dello Showcase Of The Immortals, ci saranno sempre sorprese e novità. Debutti, ritorni, nuove faide e tanto tanto altro. Imperdibile. Tra i tanti temi:

Il titolo Universale torna stabilmente a RAW, nelle mani di Seth Rollins. Brock Lesnar avrà qualcosa da ridire? Ci saranno nuove sfide per il campione?

Discorso simile ma diverso per il titolo Intercontinentale. Finn Balor ha riconquistato la cintura ricorrendo al Demon. Ci saranno nuovi sfidanti o Bobby Lashley vorrà una rivincita contro il vero Balor?

Nel kick off dello show, la striscia di sconfitte di Curt Hawkins è finita. Lui e Zack Ryder sono i nuovi campioni di coppia ai danni dei Revival. Ci si aspettano tante novità per questa categoria, finita in un terribile limbo nell’ultimo anno.

Altro nome caldo: Braun Strowman, dopo la vittoria nella Andre The Giant Memorial Battle Royal, pretenderà qualcosa?

Dopo aver vinto contro Kurt Angle, cosa avrà da dire Baron Corbin?

Ultimo ma non ultimo, ora che Becky Lynch è doppia campionessa, cosa accadrà nella divisione femminile? E cosa ne sarà di Ronda Rousey?


Monday Night RAW – 18:30 – Sky Sport Arena

Mercoledì:

SmackDown! – 19:00 – Sky Sport 1

Anche lo SmackDown dopo WrestleMania è un appuntamento a cui non mancare, per gli stessi identici motivi di RAW. I temi principali saranno:

Le IIconics portano le cinture di coppia femminili a SmackDown con una vittoria di rapina. Quali saranno le novità nella categoria?
Controverso finale per il match tra Shane McMahon e The Miz. I due sicuramente avranno ancora molto da dire.

Gli Usos hanno sconfitto ben tre coppie avversarie ed hanno mantenuto le cinture di coppia. Chi potrà sfidarli ora?

AJ Styles ora è il legittimo padrone di casa a SmackDown, dopo aver sconfitto Randy Orton. Cosa attende The Phenomenal e The Viper?
Infine, ci saranno tante richieste di title shot nella categoria femminile, ancora delusa per il trattamento riservato al proprio titolo. La prima, sicuramente, sarà la vincitrice della Battle Royal: Carmella.

Giovedì:

IMPACT! Wrestling – 21:30 – Fight Network Sports

Domenica:

Monday Night RAW – 10:15 – Cielo
SmackDown! – 11:15 – Cielo

Lunedì:

WrestleMania 35 – 01:00 – Sky Primafila