Il wrestling in TV
Il wrestling in TV

Il wrestling in TV questa settimana 29-04-2019

Il wrestling in TV questa settimana 29-04-2019: Qui sotto è elencata la programmazione TV italiana relativa al wrestling di questa settimana, con il nome del programma, l’orario ed il canale di trasmissione.

Programmazione TV:

Lunedì:

Main Event – 16:00 – Sky Sport Arena
Experience – 19:00 – Sky Sport Arena

Martedì:

Monday Night RAW LIVE – 02:00 – Sky Sport 1
La puntata trasmessa questa notte nelle TV americane e non di Monday Night RAW ha pochi annunci già fatti, ma uno di questi è particolarmente importante. Alexa Bliss, infatti, annuncerà i partecipanti al Money In The Bank Ladder Match. Tra gli altri punti d’interesse: AJ Styles e Seth Rollins continueranno la loro faida verso il PPV; Robert Roode cercherà di mostrarsi ancora; ci saranno novità per i nuovi arrivati Samoa Joe e Cesaro; Becky Lynch avrà ancora problemi con Lacey Evans e forse ci sarà un nuovo appuntamento con Bray Wyatt.


Monday Night RAW – 18:30 – Sky Sport Arena

Mercoledì:

SmackDown! – 19:00 – Sky Sport 1
Sicuramente influenzato dall’annuncio di RAW, SmackDown si presenta comunque con i suoi problemi. Kevin Owens ha nuovamente turnato heel ai danni di Kofi Kingston, rendendo palese la voglia di una title shot. Dopo aver, a quanto pare, risolto la questione con Andrade, nuovi scenari attendono Finn Balor. Becky Lynch ha un altro problema oltre a Lacey Evans, ovvero Charlotte Flair. Infine, a causa di infortuni, il regno appena iniziato degli Hardy Boyz potrebbe già concludersi.

Giovedì:

IMPACT! Wrestling – 21:30 – Fight Network Sports

Domenica:

Monday Night RAW – 10:15 – Cielo
SmackDown! – 11:15 – Cielo

Altre storie
WWE Sky
WWE su Sky: gratis alcuni PPV del passato