Ilja Dragunov è uscito sconfitto dai quarti di finale del King of the Ring, venendo sconfitto da Jey Uso: ecco le parole del wrestler russo dopo RAW.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo episodio di Monday Night RAW, durante il quale si sono svolti diversi incontri legati al King e al Queen of the Ring.
Gunther, IYO SKY, Lyra Valkirya e Jey Uso hanno conquistato il biglietto per le semifinali del torneo, e sono sempre più vicini alle finalissime che si terranno sabato 25 maggio al Super Dome di Gedda, durante il prossimo Premium Live Event della WWE: King and Queen of the Ring.
Il russo Ilja Dragunov, dopo aver sconfitto Ricochet la scorsa settimana, è stato battuto da Jey Uso la scorsa notte a RAW.
Ecco le parole di Ilja Dragunov dopo la brusca battuta d’arresto:
“Cosa dovrei dire? È così frustrante? Lo è. Ma, in realtà, dov’è la vergogna nel perdere contro l’uomo chiamato ‘Main Event’? Tutto ciò che so ora è che sono stanco, sto soffrendo, ma il bello è che sono già molto pericoloso sul ring. E quando soffro, sono un vero mostro.”
Clicca QUI! per trovare tutti i risultati della puntata di Monday Night RAW andata in onda la scorsa notte!
EXCLUSIVE: Despite crashing out of the King of the Ring Tournament, both @UNBESIEGBAR_ZAR and @TrueKofi are proud of the way they performed tonight. pic.twitter.com/ZMtKOiMbkt
— WWE (@WWE) May 14, 2024