Ilja Dragunov in una recente intervista ha rivelato che dopo che diventerà campione renderà NXT il brand più intenso del panorama.
Lo Zar è uno dei wrestler più talentuosi del roster della WWE. Dopo aver dato prova del suo talento nel circuito indipendnete europeo e a NXT UK, sta cercando di lasciare una traccia anche nel roster giallo bianco.
L’occasione è ghiotta e infatti a NXT The Great American Bash, il prossimo Premium Live Event del brand, affronterà Carmelo Hayes in un match valevole il titolo massimo dello show, in una sfida che potrebbe senza dubbio risultare tra le migliori dell’anno, visto il talento dei due coinvolti.
Ilja Dragunov diventerà NXT Champion?
Ilja Dragunov è determinato a diventare campione, e a NXT The Great American Bash farà di tutto per diventarlo. Il russo ha intenzione poi di rendere successivamente il brand a sua immagine e somiglianza, come rivelato nell’intervista concessa a Cultaholic:
“Volete che l’uomo più intenso di NXT sia anche NXT Champion? Volete che la persona con la più grande passione e il più grande livello di intensità, con la più alta resilienza, diventi il campione del marchio? Vuoi che la persona più forte possibile sia il campione del brand? Non lo so, ma non appena sarò campione di NXT, sarà sicuramente così. Quindi, avrete davvero il brand più intenso.”
😱😱😱
The message is loud and the message is clear from @UNBESIEGBAR_ZAR, THIS SUNDAY at #NXTGAB is going to be an absolute WAR for the NXT Championship!#WWENXT pic.twitter.com/DqvVM2OJC8
— WWE (@WWE) July 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

