Ilja Dragunov ha parlato in un’intervista del match che lotterà nella Night 2 di NXT Halloween Havoc 2023 contro Carmelo Hayes.
La federazione di Stamford, anche attraverso il suo brand più giovane, è pronta a festeggiare la notte del “dolcetto o scherzetto” con un grande evento diviso in due serate.
Il match più attesso che prenderà vita, proprio il 31 ottobre, sarà il terzo atto della rivalità tra Dragunov e Carmelo Hayes, uno scontro che vede una vittoria a testa, ma l’ultima delle quali che è valso allo Zar il titolo massimo di NXT.
I due sono ora pronti a risfidarsi con l’obiettivo, ancora una volta, di rubare la scena con un grande match.
Ilja Dragunov batterà Carmelo Hayes?
Ilja Dragunov e Carmelo Hayes saranno protagonisti della Night 2 di Halloween Havoc. Il russo ha parlato della sfida, ospite di Haus of Wrestling:
“Basta guardare le nostre prime due esibizioni insieme, i due grandi combattimenti che abbiamo fatto dove la gente è rimasta sbalordita. L’intero pubblico è stato testimone di momenti che probabilmente non dimenticherà per il resto della propria vita.
Lui è ovviamente un talento straordinario, ma per lui sarà un incubo che non dimenticherà per il resto della sua vita. Quindi possiamo combattere di nuovo ma questo titolo non lascerà mai le mie mani.”
QUI trovate l’anteprima della prima notte di NXT Halloween Havoc 2023.
.@Carmelo_WWE was SHOCKED… 😬 #WWENXT pic.twitter.com/Sm04SnUyOG
— WWE NXT (@WWENXT) October 24, 2023