Amigos di The Shield Of Wrestling, Live dalla Impact Zone comincia il report dell’ultima puntata dell’omonimo show, buona lettura!

Dopo un video recap riguardo l’episodio di sette giorni fa’ troviamo Eli Drake che compie l’ingresso nell’esagono. Drake dice che sta sera il suo compagno Scott Steiner si è preso un permesso e per questo si concentrerà sulla sua carriera in singolo. Eli vuole diventare un due volte campione del mondo incassando la propria title shot ai danni di Pentagon Jr. Il messicano non si fa attendere e fra i due contendenti volano parole grosse.
Fra i due ci sarà un match settimana prossima!

Dopo un segmento nel backstage abbastanza no-sense con Austin Aries che getta via delle caramelle offertegli da Grado ci apprestiamo a vedere il primo incontro della serata:

OVE VS FALLAH BAHH E KM

KM è improvvisamente cordiale e buono neo confronti di Bahh, questi resta perplesso ed io ancora di più.
Gli ex campioni di coppia si accaniscono su KM, lo isolano e poi lo pestano con degli stomp. Mini comeback di Fallah Bahh con Splash e bracci tesi, poi però accidentalmente colpisce KM così che si fra una distrazione e gli oVe riescono a vincere!

Winners: oVe

KM nel postmatch è abbastanza arrabbiato ma nonostante ciò chiude il segmento con una stretta di mano al compagno. Resto basito

Moose dice che al contrario della NFL dove era un top player ma non ha mai ottenuto riconoscimenti (ahahaha) ad Impact vincerà il titolo del mondo perché il 2018 è il suo anno (ahahaha). Comunque ad interromperlo ci pensa Jimmy Jacobs che propone a Moose di affrontare Kongo Kong.

TAYA VALKYRIE VS KIERA HOGAN

Incontro fra due Knockouts che si vogliono mettere in mostra e che difatti sfruttano la breve durata dell’incontro per far vedere buone azioni. In particolare notiamo una gran hurricanrana della Hogan a cui segue un high kick ed uno stomp direttamene sulla testa di Taya!
Ma attenzione parte la theme song di Tessa Blanchard!!

Winner: no contest

Parte un rissone fra la Hogan e la Blanchard con questa che alla fine chiude da vincitrice dopo aver eseguito la sua DDT modificata

FANTASMA Y DRAGO Y AEROSTAR VS DEZMOND XAVIER AND ANDREW EVERETT AND DJZ

Match molto molto confusionario è tutto sommato inutile al fine delle varie storyline. Nella parte iniziale notiamo che i Luchadores sono più in sintonia tant’è che, capitanati da Fantasma, prendono le redini della situazione.
Quindi la tendenza viene ribaltata quando ad entrare è DJZ! Il ritorno di Zema ad Impact può essere molto buono così come è eccellente il suo comeback in questo match; ora Xavier ed Everett eseguono dei voli dalla terza corda, Fantasma cerca di controbattere, volo in springboard e near fall! Torna ancora DJZ che riesce abilmente a vincere con la sua ZDT!

Winner: DJZ, Andrew Everett, Dezmond Xavier

Austin Aries dice a Drake che fa bene ad incassare su Pentagon Jr, comunque sia lui è sicuro di tornare campione del mondo.

Tommy Dreamer si fa trovare in macchina all’uscita di prigione di Eddie Edwards dopo l’aggressione su Callihan di sette giorni fa’.

X DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: ISHIMORI VS MATT SYDAL (c)

Prima parte del match controllata dallo sfidante; Ishimori va di spinning kick, ginocchiate e colpi diretti per indebolire il rivale.
Ora però Sydal si rialza e connette un moonsault che fa da preludio al Death Valley Driver. Quindi c’è un tentativo a vuoto di 450 Splash, la battaglia si sposta sulla terza corda dove Matt riesce a far scivolare il giapponese creandogli un problema alla gamba che risulta essere fondamentale per determinare il risultato finale.

Winner And Still Champion: Matt Sydal

Edwards se ne va lasciando solo Tommy Dreamer, non vuole la paternale, solo vendetta.

Vediamo i LAX che sono intristiti dato che non hanno nulla da bere, non hanno soldi e non hanno ragazze (e la madonna che vitaccia), quindi la loro priorità è ritrovare Konnan per rivincere i titoli di coppia.

Ora dovremmo assistere al Main Event fra Su Young e Rosemary ma il match non parte mai e più che altro si svolge un angle.
In particolare dopo la parte di brawling iniziale Su riesce a schiantare Rosemary su un tavolo, chiede alle sue seguaci di mettere la rivale nella bara e lei ne chiude il coperchio! Allie che assiste alla scena è molto spaventata e su queste immagini termina la puntata