Impact Wrestling Report
Impact Wrestling Report

IMPACT REPORT (13-09-2018)

Amigos di The Shield Of Wrestling, Live dalla Impact Zone comincia il report dell’ultima puntata dell’omonimo show, buona lettura!

La puntata viene aperta da un segmento parlato di Austin Aries, Killer Kross e Moose.
Il campione del mondo di Impact dice che loro tre come squadra stanno dominando la scena, si sono liberati di Johnny Impact e lo faranno con tutti gli altri; nessuno può fermarli.
KM e Fallah Bahh arrivano e scatta un diverbio riferito al peso di quest’ultimo. Allora in segno di pace AA decide di proporre una shot al titolo per Bahh. Con la stretta di mano arriva l’ufficialità.

LUCHA BROS VS CULT OF LEE

Come di consueto sono i fratelli Pentagon e Fenix a partire meglio. Prima del break pubblicitario fanno piazza pulita del ring ricevendo un discreto pop dal pubblico.
Quando riprendono le azioni notiamo che Fenix lavora l’ex campione della X Division e lo purga con un dropkick. Successivamente gli heel si rifanno sotto ed un’azione in combo gli regala un near fall, prontamene sventato dall’intervento di Penta. Il più grande dei fratelli connette con svariate chop ed atterra Konley. Entriamo nella fase finale ed i Lucha Bros chiudono prima con un backstabber preceduto da un dive e poi con la combo Piledriver/double footstomp!

Winner: Lucha Bros

Gli oVe dallo schermo sfidano Cage, Fenix e Pentagon Jr in vista di Bound For Glory
KM e Bahh sono carichissimi per il Main Event di sta sera, prima di diventare cocampioni devono chiedere un consiglio ad uno che la cintura l’ha già vinta. A tal proposito incontrano Eli Drake ma questo non ha la minima idea di aiutarli e ci da’ l’appuntamento fra sette giorni in Messico.

KATARINA VS ALISHA

Appena suona la campanella un video di Grado ed Hendry compare sullo schermo e Alisha vince in roll up immediato.

Winner: Alisha

Scarlett Bordeaux si dice fiera di Fallah per la title shot e cerca di sedurlo ammiccando.
Josh Matthews intervista Johnny Impact. L’ex Mundo si trova a casa per recuperare dall’aggressione ricevuta sette giorni fa. Tornerà in tempo per Bound For Glory ma ha bisogno di qualcuno che pensi a Killer Kross e Moose.
Aries, Moose e Kross vengono intervistati: l’umore nella stable è buono; pensano che entro Bound For Glory tutti i membri del roster verranno spazzati via.
Bahh incontra Rich Swann nel backstage e questo sostiene che Fallah possa diventare campione del mondo. Passa di lì Sydal affermando che Swann spara cazzate. Rich sembra nervoso e sfida Matt ad un incontro in Messico.

X DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: BRIAN CAGE (c) VS KONGO KONG

Match inadatto allo stile della X Division e pure di breve durata. Difatti Cage viene attaccato e subisce un crossbody ma poi con una powerbomb es un moonsault sistema le cose. Da questo punto in poi Kong cerca di farsi avanti con le sue manovre tipiche ma alla fine subisce un suplex seguito dalla F5 risolutiva!

Winner And Still Champion: Brian Cage

È tempo di Main Event!

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: AUSTIN ARIES (c) VS FALLAH BAHH

Fino all’arrivo della pubblicità vendiamo che AA domina la scena mentre j suoi scagnozzi osservano compiaciuti. Fallah cerca di riscattarsi e schianta il campione nella zona dell’apron. Lo sfidante assesta un suplex (reverse del brainbuster) e con un belly to belly va vicino al tre. Con una magia c’è la Last Chancery ma i tempi non sono ancora maturi. La letale sottomissione però viene applicata in seguito ad una distrazione di Kross e Moose così che Fallah Bahh non può che cedere!

Winner And Still Champion: Austin Aries

Nel post match la stable aggredisce Bahh e poi con una sedia scaccia KM chiudendo la puntata.

CONSOLIDANDO LE BASI

Come abbiamo ben notato nelle ultime settimane Impact ruota efficacemente attorno alle stable. Lax, OGz, oVe e Lucha Bros sono un’ottima ossatura; ora l’aggiunta di Killer Kross e Moose alle spalle di Austin Aries indirizza ancora di più tale scelta. Non si può certo dire che ciò sia sbagliato dato che Bound For Glory è ancora lontano ma le puntate restano comunque godibili. Da un lato Aries e Co. sembrano inarrestabili dall’altro la redemption di Johnny Impact pare più che una possibilità. Voi cosa ne pensate? Come proseguirà la Road To Bound For Glory? Per il momento io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima, sempre qui su TSOW.

Altre storie
IMPACT! Report 07-04-2020