Amigos di The Shield Of Wrestling, Live dalla Impact Zone comincia il report dell’ultima puntata dell’omonimo show, buona lettura!

La puntata si apre con DJZ che parla dell’infortunio subito l’anno scorso ma ora assieme ad Andrew Everett ha vinto gli Impact Tag Team Titles!

Ci vengono mostrati dei filmati rispetto alle faide tra Tessa Blanchard e Madison Rayne, Sami Callihan ed Eddie Edwards oltre che Kongo Kong e Moose.

Si parte subito con un match!

OVE VS DRAGO Y AEROSTAR
L’incontro è bello ed anche abbastanza spettacolare con i latini che imponi un ritmo molto alto ed i ‘padroni di casa’ che rispondono colpo su colpo sfruttando la celebre alchimia. Ad un certo punto vediamo cosa succede fuori dall’arena. Eddie Edwards ha in mano un kendo stick e viene inseguito da sua moglie Alisha che cerca di fermarlo. Edwards sale sul ring e colpisce Jake e Dave, facendo scattare la squalifica!

Winners: OVE by DQ

Nel postmatch Eddie colpisce Callihan e tenta di soffocarlo con il kendo stick! Che faida ragazzi!

Alisha nel backstage sclera con Eddie che di rimando dice di non aver finito con Edwards.

CULT OF LEE VS LAX

I mitici LAX vivono un periodo di estrema confusione, senza leader e senza soldi sono costretti pure a subire l’attacco a sorpresa dei rivali odierni ed all’inizio lo svantaggio è tutto per loro. Nonostante nella fase centrale Santana ed Ortiz riescano ad eseguire qualche buona manovra tipo una tornado DDT ed una Death Valley Driver alla fine prosegue la striscia negativa, difatti Konley chiude i giochi grazie ad una culla rapida!

Winners: Cult Of Lee

Moose settima scorsa ha salvato Grado dall’assalto di Kongo Kong e Jimmy Jacobs, oggi questa rivalità avrà lo spazio del Main Event!

La perla trash della settimana ce la regala KM (ma che strano oh). Il nuovo partner di Fallah Bahh (e fa già ridere così) domanda a Katarina com’è possibile che si sia fidanzata con Grado. Questa risponde che le piacciono i cicciottelli, quanta poesia.

Settimana prossima ci sarà un match fra Tessa Blanchard e Madison Rayne!

Scott Steiner ed Eli Drake dovrebbero incassare la loro clausola di rematch ma fra i due scoppia un alterco e pare che la coppia sia definitivamente scoppiata.

Adesso è il momento di un match titolato!

X DIVISION CHAMPIONSHIP MATCH: MATT SYDAL (c) VS FANTASMA

Match tecnico ma sinceramente non troppo coinvolgente. Fantasma riesce ad imporsi nelle prime fasi, poi però Sydal si riprende e va vicino ad eseguire la Shooting Star Press ma lo sfidante alza le ginocchia. Quindi nel finale, proprio quando Fantasma pare aver trovato la chiave lavorando alla gamba del rivale viene sollevato di peso dal campione che vince con una nuova finisher!

Winner And Still Champion: Matt Sydal

Ci spostiamo nel quartier generale dei LAX dove Santana e Ortiz vengono tranquillizzati da Eddie Kingston, il quale dice che Konnan sta bene ed è insieme a Homicide.

Austin Aries parla di quanto avvenuto con Pentagon Jr. a Redemption. Aries dice che Pentagon finirà per cedere alla troppa pressione e allora tutti vedranno chi è il vero campione. I due si affronteranno la settimana prossima!

Nel backstage una terrorizzata Allie si guarda allo specchio e dopo aver improvvisamente lo stesso face paint di Rosemary compare una scritta sullo specchio: “B, non lasciare che l’oscurità ti consumi-R”

KONGO KONG VS MOOSE

A mani basse il peggior Main Event degli ultimi mesi. Match statico, lento e guidato dai comeback di Moose ed ho detto tutto. Comunque sia nel finale dopo l’ennesimo splash scazzato da Kong vediamo una serie di high kicks a cui segue una power e la spear vincente!

Winner: Moose

Il post match vede un Jimmy Jacobs esanime con una X marchiata sopra. E su queste immagini termina la puntata, alla prossima!