Amigos di The Shield Of Wrestling bentrovati ad un nuovo appuntamento con Impact Wrestling!                                                Io sono Lorenzo Spagnoli e questo è il report dell’ultima puntata puntata, buona lettura!

Vi ricordo inoltre la legenda che verrà applicata per ogni match: con il colore rosso verranno contrassegnati gli incontri insufficienti, con il giallo quelli nè positivi nè negativi ed infine con il verde i match consigliati     

 

Partiamo subito con un match!

RICH SWANN VS HIJO DEL VIKINGO

L’opener di questi tapings messicani è un match in perfetto stile lucha libre, ottima scelta per scaldare il pubblico sin da subito. Proprio vicino ai tifosi arrivano a lottare dato il volo di Vikingo sul campione X Division! Il ritmo è chiaramente elevato e per rifiatre Swann cerca una serie di sottomissioni una volta rientrati sul ring. Siamo nella fase finale e Rich countera l’attacco del rivale, per poi purgarlo con un superkick a cui segue il volo dal paletto per il pin decisivo!

WINNER: RICH SWANN

Nel postmatch Rich swann rifiuta di entrare negli oVe facendo infuriare Sami Callihan.

In un’intervista backstage un inquietante messaggio di Rosemery informa kiera Hogan e Jordynne Grace di non interferire nella sua guerra.

TAYA VALKYRIE VS KEYRA

Taya Valkyrie effettua il suo ritorno ad Impact dopo la powerbomb subita ad homecoming per mano di Killer Kross, il che coincide con l’esordio da campionessa femminile. Il pubblico apprezza la moglie di Johnny Impact anche se l’incontro non offre particolari spunti. Il tutto riprende il classico canovaccio che vede il face soccombere prima del comeback; detto fatto ecco Taya finalmente in vantaggio riuscire a vincere con la sua versione della STF!

WINNER: TAYA VALKYRIE

Taya tiene un promo in “Spanglish” in cui ringrazia i tifosi ed inaugura l’era della Wera Loca!

DESI HIT SQUAD VS THE RASCALZ

Match cuscinetto che principalmente serve a dare la prima vittoria nello show ai Rascalz. difatti Wentz e Xavier dominano sulla fischiatissima stable indiana guidata da Gama Singh facendo finire il tutto rapidamente con la loro finisher combinata!

WINNERS: THE RASCALZ

Next week: un membro dei LAX se la vedrà con Pentagon Jr o Fenix!

ETHAN PAGE VS TREY MIGUEL

Anche il terzo componente dei Rascalz è impegnato questa sera e sin dalle prime battute cerca di emulare i suoi compagni cercando una vittoria rapida. Nonostante questo Ethan Page riesce ad imporsi sfruttando la forza ma si deve arrendere alle manovre di Miguel che lo regola con una 619, un moonsault ed ovviamente la sua finisher!

WINNER: TREY MIGUEL

I prossimi tapings di Impact si terranno in quel di Las Vegas ma intanto noi siamo pronti al main event!

IMPACT WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: JOHNNY IMPACT VS KILLER KROSS

La prima parte vede KK lavorare su Impact con delle sottomissione per impedirgli di dare velocità alla contesa. Johnny mette a segno una sequenza di calci e pugni così da liberarsi dall’ingombrante rivale; ora Kross riesce ad imporsi nuovamente con la fisicità ed il ritmo si abbassa ancora. Impact cerca a più riprese il sostegno del pubblico e va vicinissimo ad eseguire la Starship Pain. Il campione del mondo connette con una spear ed un superkick, tenta nuovamente il volo ma viene chiuso nella finisher dell’avversario! Killer Kross sta per vincere il titolo ma arriva Brian cage a far scattare la squalifica!

WINNER BY DQ: KILLER KROSS

Cage ed Impact fanno momentaneamnete squadra per fronteggiare Moose e Killer Kross. I primi due riescono a prevalere e l’episodio termina con il più classico dei faccia a faccia!

Io vi ringrazio per aver scelto il nostro report e vi do appuntamento alla prossima, sempre qui su TSOW!